Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Un servizio stupendo
Raffa
messaggio Feb 3 2010, 09:16 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1,366

Non posso che portare la mia testimonianza in modo molto positivo.
Circa 2 anni fa' ho scoperto Hostingperte per caso e dopo aver ordinato un server dedicato
non ho mai avuto un problema, se non delle piccolezze di poco conto.

Quando qualche volta ho contattato Francesco sempre disponibile, gentile e super preparato ho sempre avuto risposte molte chiare.
Sono 2 anni che il dedicato e' in funzione ed e' stato riavviato credo un paio di volte da me......

Anzi e' da un mese che ho preso anche un vps per snellire un po' di siti dal server dedicato.
Chiaramente ho scelto il plesk per poter eseguire la migrazione tranquillamente anche se conosco molto bene Whm e cpanel in quanto anni fa' avevo un vps su hostgator (USA).
Devo dire che quasi quasi non si avverte la differenza tra un dedicato e un vps poiche' i siti ospitati
girano molto velocemente su entrambi.

Devo dire che sono veramente soddisfatto del servizio offerto e affermo che la simbiosi qualita' e prezzo e' l'unica in Italia.

Un grazie allo staff di HostingPerTe laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th September 2010 - 12:33 PM

SpazioPerTe.it | SoftwarePerTe.it | DominioPerTe.it | SitePerTe.it | ServerPerTe.it | Mappa del sito
© Hosting Per Te - P.IVA 00849970942 | Azienda | Contattaci | Lavora con noi | Privacy