Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
May 3 2008, 08:15 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 3-May 08 Utente Nr.: 1,235 |
Ciao a tutti, ho realizzato un minisito sul mio Hard-Disk, realizzato già per 2/3 con frontpage 2003, vorrei "upparlo" per testarlo in anterpima e via via che lo miglioro guardarne i risultati... ma non so proprio come fare!!!
Premessa è la prima volta che realizzo un sito quindi sono un neofita... ma non ho proprio trovato nessun comando e nessun riferimento che mi indichi dove fare l'up-load del mio file, o magari sono proprio fuori strada! Chi mi illumina per favore? |
|
|
|
May 3 2008, 08:41 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 21-January 08 Utente Nr.: 1,212 |
Ciao!!
Auguri so cosa vuol dire creare siti con frontpage...ed è il programma meno idoneo...solo consiglio da esperto... comunque...se hai ad esempio filezilla per effettuare l'ftp sul tuo hosting..inserisci i dati che ti han mandato via mail...e accertati che la pagina della homepage del tuo sito abbia il nome "index" |
|
|
|
May 4 2008, 01:55 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: HostingPerTe Messaggi: 118 Iscritto il: 21-May 05 Utente Nr.: 3 |
Ciao, come diceva pcenlightened puoi utilizzare l'ftp oppure pubblicare direttamente con frontpage seguendo questi semplici step:
1. Scegliere Pubblica Web dal menu File. 2. Scegliere il pulsante Opzioni per espandere l'elenco delle opzioni. 3. Specificare se si desidera pubblicare soltanto le pagine modificate o tutte le pagine. 4. Per pubblicare i Web secondari, selezionare la casella di controllo Includi Web secondari. 5. Nella casella Pubblica Web su digitare il percorso di un server Web (es.: http://www.nomedeltuosito.it) oppure fare clic sulla freccia per selezionare il percorso di una precedente pubblicazione oppure scegliere il pulsante Sfoglia per selezionare un altro percorso di pubblicazione. 6. Scegliere il pulsante Pubblica. 7. Immettere la User ID o nome Account per il dominio e password assegnata in fase di attivazione del servizio. Premere il tasto OK. Se riscontri ulteriori problemi, puoi aprire un ticket di supporto accedendo alla tua area cliente. Grazie -------------------- ------------------
Hosting Per Te www.hostingperte.it |
|
|
|
May 5 2008, 08:39 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 3-May 08 Utente Nr.: 1,235 |
Grazie a tutti e 2 per le risposte... ma purtroppo io non so neanche arrivare al 1° punto
1. Scegliere Pubblica Web dal menu File. Dove lo trovo il comando Pubblica Web? Io vado su Plesk 8.3.0, inserisco user e password e mi ritrovo appunto dentro il Plesk; a sinistra mi trovo: Desktop Home Sessioni Disconnetti ... Da nessuna parte ho trovato pubblica Web o roba simile! Dove mi perdo? Thanks |
|
|
|
Jun 3 2008, 01:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: HostingPerTe Messaggi: 118 Iscritto il: 21-May 05 Utente Nr.: 3 |
Per il SiteBuilder è necessario richiedere l'attivazione, provveda ad aprire un ticket nell'area supporto clienti.
Grazie -------------------- ------------------
|
|
|
Jun 24 2008, 01:43 AM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Iscritto il: 24-June 08 Utente Nr.: 1,246 |
scsuate..ma io non ho trovato nessuna informazione ftp...
l'indirizzo è ftp.nomesito.com ? e user e epassword quelle che ci hanno dato? perchè non entra.... Per il SiteBuilder è necessario richiedere l'attivazione, provveda ad aprire un ticket nell'area supporto clienti.
Grazie |
|
|
|
Feb 10 2010, 01:46 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: HostingPerTe Messaggi: 3 Iscritto il: 5-February 10 Utente Nr.: 1,367 |
scsuate..ma io non ho trovato nessuna informazione ftp... l'indirizzo è ftp.nomesito.com ? e user e epassword quelle che ci hanno dato? perchè non entra.... Di solito per caricare via ftp tutti i file necessari e' sufficente il nome del vostro dominio, oppure l'indirizzo ip che avete ricevuto con l'email di attivazione del servizio. Troverete nell'email anche i dati di accesso come la username e la password. Per trasferire tutti i file di un sito e' sufficente scaricarsi gratuitamente FILEZILLA. Dopo aver installato filezilla, in hostname mettete il vostro ip o dominio, e a seguire la vostra username e password. Quando vi siete connessi i file devono essere caricati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nella directory HTTPDOCS del vostro spazio. Distinti saluti -------------------- ------------------
|
|
|
Jun 19 2010, 05:16 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Iscritto il: 19-June 10 Utente Nr.: 1,402 |
Di solito per caricare via ftp tutti i file necessari e' sufficente il nome del vostro dominio, oppure l'indirizzo ip che avete ricevuto con l'email di attivazione del servizio. Troverete nell'email anche i dati di accesso come la username e la password. Per trasferire tutti i file di un sito e' sufficente scaricarsi gratuitamente FILEZILLA. Dopo aver installato filezilla, in hostname mettete il vostro ip o dominio, e a seguire la vostra username e password. Quando vi siete connessi i file devono essere caricati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nella directory HTTPDOCS del vostro spazio. Distinti saluti salve a tutti, sono nuovo, chiedo aiuto, non riesco a pubblicare il mio sito, con frontpage mi da error 550 che non riesce ad aprire index, ho provato anche con filezilla ma non riesce a collegarsi. Non riesco proprio a capire il problema, al paneldesk però accedo tranquillamente. qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 12:40 PM |