Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jan 19 2010, 06:58 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 19-January 10 Utente Nr.: 1,364 |
Buona sera, ho provato a usare il vostro modulo per richiedere info ma non ho ancora ricevuto risposta, perciò vi espongo nuovamente i miei quesiti, mi scuso per il disturbo ma devo decidere lo spostamento entro beve
vorrei sapere se con hosting enterprise sono attivi: contrab o cronjob mdulo xls, modulo gzip e modulo zip è possibile far girare scipt phython? Per il piano pro vorrei attivare unitamente a questo piano il servizio posta certificata pec per sottodominio, in questo caso, avrò una email certificata per il sottodominio di 3° livello, ma le mail sul dominio restano caselle "normali"? grazie |
|
|
|
Jan 20 2010, 05:29 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: HostingPerTe Messaggi: 118 Iscritto il: 21-May 05 Utente Nr.: 3 |
Gentile mybboard,
abbiamo ricevuto il suo ticket e fornitole tutte le informazioni richieste, per quanto riguarda la coesistenza di caselle certificate e no, l'unica soluzione e di porre le stesse su livelli differenti, ovvero avere caselle del dominio di secondo livello non certificate e sul terzo livello attivare caselle certificate o viceversa. Per ulteriori informazioni restiamo a disposizione. Cordiali saluti. -------------------- ------------------
Hosting Per Te www.hostingperte.it |
|
|
|
Jan 21 2010, 09:03 AM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 19-January 10 Utente Nr.: 1,364 |
grazie per la risposta, per completezza di informazioni per visitatori o futuri clienti, la risposta è si per tutto.
Direi che siete l'hosting che cercavamo |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 02:06 AM |