Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sep 22 2006, 04:53 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Iscritto il: 22-September 06 Utente Nr.: 564 |
Salve,
sono il proprietario del sito web www.speleolivorno.it Nella home c'è il form per accedere al pannello. Ma quando inserisco nome utente e password mi va ad una pagina con scritto "server non trovato". Cosa devo fare? Grazie in anticipo |
|
|
|
Sep 26 2006, 03:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: HostingPerTe Messaggi: 118 Iscritto il: 21-May 05 Utente Nr.: 3 |
Gentile cliente,
le abbiamo inviato tutti i dati corretti per l'accesso, la preghiamo di controllare la sua casella e-mail. Per ulteriore informazioni non esiti a contattare il nostro tecnico. Cordiali saluti. -------------------- ------------------
Hosting Per Te www.hostingperte.it |
|
|
|
Nov 18 2009, 09:50 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Iscritto il: 18-November 09 Utente Nr.: 1,347 |
salve ho anch'io lo stesso problema mi dice password errata e se cerco di cambiarla mi da errore. grazie
il mio sito e portale informatico.com |
|
|
|
Feb 10 2010, 01:37 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: HostingPerTe Messaggi: 3 Iscritto il: 5-February 10 Utente Nr.: 1,367 |
Gentile cliente non esiti ad inviarci un ticket presso il nostro supporto tecnico.
Sara' nostra premura risolvere il problema nel minor tempo possibile. Cordiali saluti -------------------- ------------------
Hosting Per Te www.hostingperte.it |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 12:39 PM |